Le posate parlano: ecco il loro significato nascosto (Buttalapasta.it)
Non tutti sanno che le posate possono nascondere un significato ben preciso: tutto dipende dalla loro posizione, davvero incredibile!
Sapevi che le posate ti parlano? Forse questa ti sembrerà un’affermazione alquanto bizzarra, eppure è proprio così. Spieghiamoci meglio. Il modo in cui coltello e forchetto vengono disposti sul piatto possono esprimere un particolare significato.
Per esempio possono far capire al padrone di casa o al cameriere del ristorante se abbiamo finito di mangiare, se la portata ci è piaciuta oppure no o, ancora, se siamo pronti a gustare la pietanza successiva. Inoltre, la posizione delle posate può anche essere interpretata come indice di maleducazione o buona educazione.
Ti abbiamo incuriosito? Allora non perdere altro tempo e continua subito a leggere il nostro articolo di oggi. Tra poco andremo a svelarti tutto quello che c’è da sapere sull’argomento, in questo modo non rischierai di fare brutte figure davanti ai tuoi commensali!
Come abbiamo anticipato poco fa, la pozione in cui vengono messe le posate sul piatto può avere un significato ben preciso. Se, quindi, non vuoi correre il rischio di fare brutte figure o di mandare ai tuoi commensali senza saperlo un messaggio diverso rispetto a quello che in realtà desideri, faresti bene a continuare a leggere il nostro articolo di oggi. Ecco quali sono le posizioni ed i significati più comuni ad esse associati:
Qual è il significato nascosto delle posate (Buttalapasta.it)
Lo sapevi?
La pastiera quest'anno facciamola in formato mini: tante piccole crostatine sfiziose da servire per dessert…
La torta all'arancia non ti viene mai bene come vorresti? È perché non fai la…
È così buona che la sola idea di doverci rinunciare è un colpo al cuore:…
La splendida Debora Massari, in un'intervista, ha svelato un retroscena inedito: il padre Iginio era…
Ogni volta che voglio stare attenta alla linea e devo scegliere piatti sani e gustosi,…
Sono tantissime le ricette con limoni che potete realizzare insieme a noi. Che siano dolci…