Non ha bisogno di cottura ed è buono da leccarsi i baffi, questo goloso rotolo al tiramisù piacerà a tutta la famiglia, infatti andrà subito a ruba.
Ottimo come dessert da gustare dopo i pasti, a colazione, a merenda o in qualunque momento della giornata quando hai voglia di un goloso dolcetto. Il rotolo al tiramisù si prepara senza cottura ed è davvero facilissimo, con la sua strepitosa bontà farà impazzire proprio tutti.
Il procedimento è davvero molto semplice, infatti non servono grandi abilità di pasticceria per ottenere un fantastico risultato dal momento che è una ricetta alla portata di tutti. Seguendo tutti i passaggi il dessert sarà senza dubbio favoloso e stupirà tutti.
Di seguito trovi tutto ciò che ti occorre per preparare un ottimo rotolo al tiramisù, provalo subito e vedrai che ne andrai matto, di sicuro lo rifarai moltissime altre volte.
Si prepara in pochissimo tempo ed è una vera bontà, con i tuoi ospiti ti farà fare un figurone in ogni occasione, infatti finirà in un attimo quando lo porterai in tavola.
Questi sono gli ingredienti per preparare un favoloso rotolo al tiramisù:
In pochi sanno che cucinare può diventare davvero pericoloso, soprattutto in inverno: ogni volte che…
Preparati a dire bye bye al tradizionale caffè durante queste feste, la ragione? Ti aiutiamo…
C'è poco da alzare i calici quest'anno a Natale e Capodanno: su 12 spumanti analizzati…
Il vino avanzato non va mai gettato e adesso ti spieghiamo perché. Seguendo pochi passaggi…
Esistono tipologie di frutta che sono molto gustose e ipocaloriche, perfette dunque per chi vuole…
Dopo le feste ripulisco la cucina in questo modo: non mi stanco e ci metto…