Di Anna Antonucci | 25 Settembre 2023
La nuova concorrente del Grande Fratello, Rosy Chin, ha un ristorante nel cuore di Milano: ecco quali sono i prezzi del menù!
Il Grande Fratello 2023 è iniziato col botto, includendo anche concorrenti non famosi. Tra questi, c’è Rosy Chin, una talentuosa chef di origine cinese, proprietaria di un ristorante orientale a Milano chiamato “Yokohama“. Da quanto si dice, i suoi piatti sembrano essere davvero deliziosi e studiati nei minimi dettagli, ma quali saranno i prezzi del menù? Scopriamolo insieme!
Il Grande Fratello, quest’anno ha deciso di non riservare l’entrata nella casa più famosa d’Italia solo ai vip, ma stavolta ci sono anche persone comuni. Tra i tanti concorrenti, c’è anche Rosy Chin, la quale è stata classificata come concorrente non vip. In realtà però, il nome di Rosy è molto famoso a Milano, grazie al suo ristorante sushi Yokohama e al suo menù fusion che le ha portato un’ampia clientela.
Quindi il nome di Rosy Chin è molto conosciuto, soprattutto perché è la figlia di Chang Kuang, noto ristoratore che insieme a sua moglie, ha reso popolare la cucina orientale a Milano. Ad oggi, Rosy, con la sua attività è diventata una chef di alto livello, capace di offrire ai suoi clienti non dei semplici pezzi di sushi, ma una vera e propria esperienza di cucina fusion che unisce la tradizione orientale e occidentale nello stesso piatto. Vediamo quali sono i prezzi dei deliziosi piatti di Yokohama!
Rosy Chin è conosciuta a Milano per il suo ristorante Yokohama: ecco i prezzi del menù fusion!
La proposta di menù di Rosy Chin, prende il nome di “Sensazioni” e il suo obiettivo è quello di unire la tradizione dell’Oriente con quella dell’Occidente. Il menù è composto da dieci portate destinate a due persone, e ovviamente vanno condivise. Il prezzo fisso per questo menù è di 108 euro a persona, ma senza bibite e dessert. Ovviamente, è possibile anche ordinare alla carta e adesso vediamo i prezzi anche di quello.
Ci sono i carpacci come quello di astice che costano 33 euro, quello Waygu 26 euro e quello di tonno sui 20 euro. Nella parte del menù fusion invece troviamo il merluzzo nero a 40 euro, i bocconcini di granchi reale che costano sui 26 euro, il filetto di manzo a 35 euro e gli spiedini di pollo in salsa teriyaki che si aggirano sui 14 euro. Ovviamente, oltre al fusion, si può anche trovare il sushi normale come i nigiri, uramaki, hosomaki, sashimi, noodles e molto altro..
Parole di Anna Antonucci