Roberto Valbuzzi, il video privato emoziona tutti (Buttalapasta) Fonte: Instagram @notordinarychef
Roberto Valbuzzi commuove tutti con un video privato che ha voluto condividere con i suoi followers: “La prima volta”, ecco di cosa si tratta.
Tra gli chef più famosi e amati della televisione c’è sicuramente Roberto Valbuzzi, diventato noto in particolare per la partecipazione a Cortesie per gli Ospiti, ma già in passato per altri programmi su Alice e Gambero Rosso Channel, oltre che per le ospitate a La prova del Cuoco, Uno Chef in Fattoria in onda su Food Network. Oltre ad essere un personaggio televisivo, però, Roberto è prima di tutto uno chef di successo e si occupa del suo ristorante Crotto Valtellina, a Malnate, in provincia di Varese.
Si tratta di un locale molto conosciuto e apprezzato, che lo chef gestisce insieme a sua moglie. Lei, infatti, gli sta sempre accanto nel lavoro e nella vita, così come si vede anche dai social, dove Valbuzzi è particolarmente attivo. Sul suo profilo Instagram, infatti, si possono trovare tantissime immagini del suo lavoro e del suo quotidiano, nonché tanti momenti che condivide con la sua famiglia. Lui e sua moglie Eleonora Laurito, infatti, hanno due splendidi bambini, Alisea e il piccolo Elan Gabriele, nato nel 2022. Proprio a proposito della sua famiglia, lo chef ha pubblicato poco fa un post davvero emozionante e da brividi che riprende un momento privato particolarmente bello. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?
Lo chef Roberto Valbuzzi è sempre molto presente e attivo sui social e condivide con i suoi followers tutto quello che lo riguarda, compresi anche i momenti relativi alla sua vita privata e ala sua famiglia. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato un video dei suoi splendidi bambini Elisea ed Elan Gabriele, lasciando tutti senza parole perché si tratta di un momento particolarmente emozionante e bello, ovvero i primi passi del suo secondogenito.
Roberto Valbuzzi, ecco il video dei figli che ha emozionato i suoi fan (Buttalapasta) Fonte: Instagram @notordinarychef
“E poi rientri in casa giusto in tempo per vedere i suoi primi passi”, ha scritto lo chef. Il video è davvero speciale perché mostra la primogenita Alisea che accompagna per mano il piccolo Elan, il quale sta cominciando pian piano a camminare. La musica di sottofondo è tenerissima, così come è dolcissima Alisea, che guarda i genitori felice e orgogliosa del suo fratellino e di averlo aiutato in questa piccola grande impresa. Inutile dire che il post ha emozionato i fan di Valbuzzi, i quali hanno subito inondato il video di like e commenti: “La cosa più bella è Alisea lo accompagna passo dopo passo…come dovrà essere nella vita”, ha scritto qualcuno. DAvvero emozionante, non trovate?
Perché la pizza con wurstel e patatine in Italia viene chiamata proprio americana? Dietro vi…
Le uova di Cristina Lunardini sono davvero strepitose. Il loro sapore intenso e deciso conquisterà…
Le polpette croccanti di Antonella Clerici sono l'idea giusta per portare in tavola un pasto…
Come conservare il pangrattato? A seconda delle tue necessità puoi applicare più di un modo…
I cenci toscani sono una ricetta tipica di Carnevale: oggi provo a farli a casa…
Un pranzo simpatico, divertente e gustoso usando solo uova e un peperone rosso succoso: l'idea…