Roberto+Valbuzzi+fa+commuovere+tutti%3A+%26%238220%3BLa+prima+volta%26%238221%3B%2C+il+video+privato+ed+emozionante+condiviso+con+i+fan
buttalapastait
/articolo/roberto-valbuzzi-fa-commuovere-tutti-la-prima-volta-il-video-privato-ed-emozionante-condiviso-con-i-fan/165469/amp/
Cucina in TV

Roberto Valbuzzi fa commuovere tutti: “La prima volta”, il video privato ed emozionante condiviso con i fan

Roberto Valbuzzi commuove tutti con un video privato che ha voluto condividere con i suoi followers: “La prima volta”, ecco di cosa si tratta.

Tra gli chef più famosi e amati della televisione c’è sicuramente Roberto Valbuzzi, diventato noto in particolare per la partecipazione a Cortesie per gli Ospiti, ma già in passato per altri programmi  su Alice e Gambero Rosso Channel, oltre che per le ospitate a La prova del Cuoco, Uno Chef in Fattoria in onda su Food Network. Oltre ad essere un personaggio televisivo, però, Roberto è prima di tutto uno chef di successo e si occupa del suo ristorante Crotto Valtellina, a Malnate, in provincia di Varese.

Si tratta di un locale molto conosciuto e apprezzato, che lo chef gestisce insieme a sua moglie. Lei, infatti, gli sta sempre accanto nel lavoro e nella vita, così come si vede anche dai social, dove Valbuzzi è particolarmente attivo. Sul suo profilo Instagram, infatti, si possono trovare tantissime immagini del suo lavoro e del suo quotidiano, nonché tanti momenti che condivide con la sua famiglia. Lui e sua moglie Eleonora Laurito, infatti, hanno due splendidi bambini, Alisea e il piccolo Elan Gabriele, nato nel 2022. Proprio a proposito della sua famiglia, lo chef ha pubblicato poco fa un post davvero emozionante e da brividi che riprende un momento privato particolarmente bello. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Roberto Valbuzzi e il video che fa commuovere tutti: si tratta di un momento privato con la sua famiglia, parole da brividi

Lo chef Roberto Valbuzzi è sempre molto presente e attivo sui social e condivide con i suoi followers tutto quello che lo riguarda, compresi anche i momenti relativi alla sua vita privata e ala sua famiglia. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato un video dei suoi splendidi bambini Elisea ed Elan Gabriele, lasciando tutti senza parole perché si tratta di un momento particolarmente emozionante e bello, ovvero i primi passi del suo secondogenito.

Roberto Valbuzzi, ecco il video dei figli che ha emozionato i suoi fan (Buttalapasta) Fonte: Instagram @notordinarychef

“E poi rientri in casa giusto in tempo per vedere i suoi primi passi”, ha scritto lo chef. Il video è davvero speciale perché mostra la primogenita Alisea che accompagna per mano il piccolo Elan, il quale sta cominciando pian piano a camminare. La musica di sottofondo è tenerissima, così come è dolcissima Alisea, che guarda i genitori felice e orgogliosa del suo fratellino e di averlo aiutato in questa piccola grande impresa. Inutile dire che il post ha emozionato i fan di Valbuzzi, i quali hanno subito inondato il video di like e commenti: “La cosa più bella è Alisea lo accompagna passo dopo passo…come dovrà essere nella vita”, ha scritto qualcuno.  DAvvero emozionante, non trovate?

Francesca Simonelli

Recent Posts

La puzza di fritto non invade più la mia cucina, merito di questo metodo

Conosci i metodi facili per eliminare la puzza di fritto in cucina? È molto facile…

1 minuto ago

Muffin salva cena: li prepari in poco tempo e piaceranno a tutti

Come preparare i muffin salati con prosciutto e verdure di stagione? Scopri come ottenere un…

23 minuti ago

Me lo passo lo sfizio anche di Lunedì, mi faccio i biscotti alla marmellata di limone: veloci e freschissimi

Facilissimi, veloci e dal cuore morbido: con i biscotti alla marmellata di limone ottieni dolcetti…

2 ore ago

Ai miei nipotini piace sempre tanto, col pollo alle olive faccio centro: è veloce ma super gustoso

Troppo buono il pollo alle olive, è la ricetta preferita dei miei nipoti: lo preparo…

3 ore ago

Me la chiedono di continuo perché è un trionfo di squisitezza: con la sbriciolata di patate faccio sempre tombola

Se non hai ancora deciso cosa cucinare per cena o perfino per pranzo domani, salva…

4 ore ago