Di Francesca Simonelli | 24 Giugno 2023
Roberto Valbuzzi ripreso a Napoli senza la sua casacca da chef: dimentica il costume e si scatena un siparietto ‘bollente’, cos’è successo.
Lo chef Roberto Valbuzzi non ha certo bisogno di presentazioni, perché oltre ad essere noto nel suo lavoro è anche una vera e propria star della tv e dei social, come dimostrano i suoi oltre 600mila followers su Instagram. Sono tanti i programmi a cui ha partecipato negli anni, da La Prova del Cuoco a Uno Chef in Fattoria, ma è sicuramente con Cortesie per gli Ospiti che ha raggiunto la notorietà e ha conquistato il grande pubblico, mostrando le sue competenze e anche la sua personalità.
Oltre a vederlo in tv, dicevamo, Valbuzzi è molto presente anche sui social, dove condivide diversi momenti della sua vita lavorativa e personale. Spesso lo vediamo nel suo ristorante Crotto Valtellina a Malnate, in provincia di Varese, o anche in giro per l’Italia sempre per il suo lavoro, ma altrettanto spesso pubblica immagini e video della sua vita quotidiana con la moglie Eleonora Laurito e i suoi bambini Alisea ed Elan Gabriele.
Sempre su Instagram lo chef ha condiviso nelle ultime ore delle immagini che hanno lasciato tutti a bocca aperta, perché è arrivato a Napoli e ha dimenticato il costume: il siparietto che è venuto fuori è piuttosto ‘bollente’. Siete curiosi di sapere cos’è successo nel dettaglio?
Roberto Valbuzzi a Napoli senza la casacca: ecco cos’è successo, siparietto bollente per lo chef, che ha dimenticato il costume
In questi giorni a Napoli si sta svolgendo l’ormai famoso e super seguito Pizza Village e anche Roberto Valbuzzi ha partecipato all’evento per una giornata, come ha raccontato nel post pubblicato su Instagram. Lo chef ha condiviso qualche immagine delle sue 24 ore nel capoluogo partenopeo, raccontando anche di aver approfittato della situazione per fare un tuffo nello splendido golfo di Napoli.
Guardando il post, però, è impossibile non notare che Valbuzzi non ha portato con sé il costume e si è bagnato direttamente con i suoi boxer bianchi, scatenando così i commenti sulle trasparenze che inevitabilmente hanno attirato l’attenzione degli utenti di Instagram. Tra i tantissimi commenti ricevuti, non è mancato anche quello della collega e amica dello chef Csaba Dalla Zorza, altra protagonista di Cortesie per gli Ospiti.
“Vengo a mangiare la pizza (Roby… il costume)”, ha scritto simpaticamente la scrittrice, aggiungendosi alle tante altre persone che hanno scherzato sulla mancanza del costume dicendo anche di aver zoomato sulla foto, sempre ovviamente con ironia.
Parole di Francesca Simonelli