Una ricetta completamente diversa dal solito ma da un gusto unico. Ecco come realizzare dei buonissimi muffin!
Capita spesso che non sappiamo che cosa realizzare per pranzo oppure a cena ma non vi dovete preoccupare perché ci siamo noi di Buttalapasta a darvi la soluzione. Oggi non realizzeremo un primo ma qualcosa di molto gustoso e super sfizioso. Sono perfetti anche come antipasto. Bello sostanzioso ma buonissimo. Come hai letto dal titolo ci occorre la zucca che in questo inizio di autunno la troviamo facilmente.
Saranno dei muffin soffici, super fragranti e saporiti che diventeranno un tuo cavallo di battaglia. Perfetti da portare in mille occasioni, anche per una gita fuori porta, perché no! Andiamo a vedere tutti i passaggi per realizzarli e come ci occorre. E’ possibile che abbiamo già tutto l’occorrente in casa.
Una prelibatezza che possiamo servire anche per portare qualcosa di diverso in tavola se abbiamo una festa in casa con amici o parenti, oppure ad un buffet. Sono ottimi anche se accompagnati da una salsa bianca allo yogurt con delle erbe aromatiche. La lista degli ingredienti non è particolarmente lunga, quindi sono anche economici nella realizzazione.
Ricordiamoci che va bene qualsiasi tipo di salsiccia abbiamo, quindi luganega, macinata a pezzi, oppure speziata. Ovviamente questo influirà sul risultato finale. Ma andiamo a scoprire tutti i passaggi.
Quale carta da cucina utilizzate per i vostri alimenti? Oggi vi mostriamo la migliore e…
Gli albergatori di 4 Hotel devono buona parte del loro successo al programma. Ecco che…
Non solo questione di praticità: il modo in cui organizziamo e sistemiamo i cibi in…
Scoperto nuovo possibile rischio associato al digiuno intermittente, gli scienziati mettono in guardia tutti: ecco…
Chi vuole preparare un dessert al volo basta che abbia in casa qualche fetta di…
In estate spopola nei bar e nelle caffetterie, ma chi lo dice che la crema…