Risotto zucca e salsiccia? Macché, meglio i muffin! Morbidi morbidi e gustosi-Buttalapasta.it
Una ricetta completamente diversa dal solito ma da un gusto unico. Ecco come realizzare dei buonissimi muffin!
Capita spesso che non sappiamo che cosa realizzare per pranzo oppure a cena ma non vi dovete preoccupare perché ci siamo noi di Buttalapasta a darvi la soluzione. Oggi non realizzeremo un primo ma qualcosa di molto gustoso e super sfizioso. Sono perfetti anche come antipasto. Bello sostanzioso ma buonissimo. Come hai letto dal titolo ci occorre la zucca che in questo inizio di autunno la troviamo facilmente.
Saranno dei muffin soffici, super fragranti e saporiti che diventeranno un tuo cavallo di battaglia. Perfetti da portare in mille occasioni, anche per una gita fuori porta, perché no! Andiamo a vedere tutti i passaggi per realizzarli e come ci occorre. E’ possibile che abbiamo già tutto l’occorrente in casa.
Una prelibatezza che possiamo servire anche per portare qualcosa di diverso in tavola se abbiamo una festa in casa con amici o parenti, oppure ad un buffet. Sono ottimi anche se accompagnati da una salsa bianca allo yogurt con delle erbe aromatiche. La lista degli ingredienti non è particolarmente lunga, quindi sono anche economici nella realizzazione.
Ingredienti e passaggi per i muffi salati con la zucca e la salsiccia-Buttalapasta.it
Ricordiamoci che va bene qualsiasi tipo di salsiccia abbiamo, quindi luganega, macinata a pezzi, oppure speziata. Ovviamente questo influirà sul risultato finale. Ma andiamo a scoprire tutti i passaggi.
Quando i miei bimbi mi chiedono le crocchette le preparo sempre con i broccoli: pochi…
La pulizia della cucina opaca richiede una grande attenzione: se sbagli, rischi di rovinarla in…
Ti sei mai chiesto se si possano congelare i formaggi? Non provate a chiederlo alla…
Questa ciambella salata vincerà la sfida con il palato di tutti i presenti. La ricetta…
I tagliolini cremosi di Daniele Persegani sono la ricetta giusta da servire per la cena…
Non arrivano per nulla belle notizie, con la scoperta di uova contaminate da sostanze estremamente…