Un dolcetto facile e veloce per soddisfare la voglia di cioccolato che ti prende all’improvviso: ecco come prepararli in poco tempo.
La voglia di dolce è così: ti prende quando meno te lo aspetti e non puoi metterla a tacere finché non ti concedi, appunto, un bel dolcetto. Ma che cosa si può fare se non si ha niente in casa e non si ha nessuna intenzione di uscire per comprare qualcosa che ci possa soddisfare? Magari siamo in compagnia di un amico e vorremmo offrirgli un dessert per passare un pomeriggio o una serata all’insegna della golosità, ma non abbiamo niente di pronto! Ecco che cosa possiamo fare per salvare la situazione.
Questi dolcetti al cioccolato sono davvero un salvavita per chi sta cercando un dessert velocissimo da preparare, alla portata di tutte le abilità in cucina. Chi ha voglia di cioccolato ma allo stesso tempo di un dolce leggero, sarà ben accontentato: il riso soffiato fa miracoli! Ecco come possiamo preparare questo dolce pazzesco.
Non farti ingannare dalla presenza del riso soffiato, questo dolce non è affatto dietetico e ha tutte le carte in regola per soddisfare la vostra irrefrenabile golosità! Ecco come potete preparare questi dolcetti pratici e buonissimi con pochi ingredienti, tutti molto cioccolatosi.
Saper scegliere i giusti piatti da usare in un ristorante o a casa è fondamentale…
I famosi cioccolatini di San Valentino hanno una storia molto particolare: la loro creatrice è…
Giorgio Locatelli ha condiviso la sua ricetta per preparare un merluzzo eccezionale. Ecco come esaltare…
Con i consigli dello chef Alessandro Borghese la cacio e pepe ormai mi viene perfetta:…
Quali sono i nomi più consigliati di olio di semi di arachidi secondo un test…
Hai mai assaggiato le vrasciole calabresi? Sono meglio delle classiche polpette: vedrai, con questa ricetta…