Quest'anno a Natale prepara le vongole ripiene e gratinate (Buttalapasta.it)
Lascia perdere le solite cozze, quest’anno a Natale prova le vongole ripiene e gratinate: un piatto gourmet dal gusto sorprendente!
Uno degli ingredienti che a Natale non può proprio mancare sulle nostre tavole è il pesce, in particolare le cozze. Molti le fanno sotto forma di impepata, altri preferiscono cuocerle con la pasta oppure prepararle ripiene. Quest’anno, però, se vuoi sorprendere tutti i tuoi ospiti prova una ricetta diversa dal solito: quella delle vongole ripiene e gratinate. Una vera delizia per il palato!
Ancora piĂą buone delle cozze, faranno impazzire tutta la famiglia! Il risultato finale sarĂ infatti un piatto degno di un ristorante stellato. Rimarrai senza parole!
Non perdiamo, quindi, altro tempo e scopriamo il procedimento nel dettaglio. Vedrai che figurone! Le tue vongole diventeranno le vere star di Natale!
Basta con le solite cozze ripiene, quest’anno a Natale prepariamo le vongole! Noi le facciamo gratinate, una vera delizia per il palato! Se vuoi sconoscere la ricetta nel dettaglio non ti resta che leggere attentamente il nostro articolo di oggi.
Come preparare le vongole ripiene e gratinate (Buttalapasta.it)
Ingredienti:
Â
Grazie alla fantasia abbiamo inventato un nuovo dessert, un po' di ricotta e le fragole…
Ho provato la torta slava e adesso non posso piĂą farne a meno: è golosissima!…
Se il classico panino ti è venuto a noia ma hai da consumare un bel…
Il maestro pasticcere Iginio Massari riaccende la polemica e attacca chi protesta contro i prezzi…
Guarda come ti salvo la cena in men che non si dica: queste barchette di…
Volete sapere perchĂ© il grasso del prosciutto crudo non va eliminato dalle fette e avete…