Foto Shutterstock | PhotoIris2021
Avete la passione dell’orto e quindi passate il vostro tempo libero a coltivare un piccolo (o grande) pezzo di terra (anche sul balcone) per poi poter assaporare le primizie di stagione? Bene! Allora questo articolo fa proprio al caso vostro! Infatti, qui di seguito trovate tante ricette utili per cucinare le verdure primizie dell’orto appena colte e portare in tavola squisiti piatti da gustare insieme ai vostri ospiti.
Con l’arrivo della stagione estiva, la frutta e la verdura di stagione a luglio vi consente di gustare al meglio il sapore di ogni primizia coltivata con le vostre mani. Per cucinare piatti sempre diversi e ricchi di gusto con le verdure che voi stessi avete fatto crescere con amore e devozione, vi suggeriamo alcune delle nostre ricette estive più buone!
Come avrete certamente notato dopo la lettura della nostra lista di ricette, in questo specifico caso abbiamo scelto di proporvi delle ricette estive con primizie dell’orto tipiche della stagione calda. Provateli, sono tutti piatti facili da fare ma talmente tanto saporiti che tutti i vostri ospiti vi chiederanno il bis!
Come preparare le graffe napoletane è cosa è divertente e curioso sapere sulla loro creazione.…
Con gli avanzi della carne lessa puoi preparare queste polpette di bollito al sugo morbide…
Un periodo positivo per Antonino Cannavacciuolo. Lo chef ha segnato un traguardo molto importante e…
Alessandro Borghese arriva a Cremona con la sua trasmissione 4 Ristoranti: non si escludono colpi…
Ci sono pietanze così saporite e versatili che si adattano perfettamente sia al pranzo che…
Se pensavate che Carlo Cracco fosse lo chef con i prezzi più cari d'Italia, beh…