Ricette+con+i+gamberetti%3A+le+10+migliori+di+Buttalapasta
buttalapastait
/articolo/ricette-gamberetti-migliori-sfiziose/157448/amp/
Raccolte di ricette

Ricette con i gamberetti: le 10 migliori di Buttalapasta

Vediamo quali sono le migliori ricette di gamberetti che potete preparare sia come antipasto o secondo piatto veloce che come primo sfizioso. Sono tutti piatti veloci che si preparano in pochi minuti, ma allo stesso tempo vi consentono di portare in tavola pietanze molto gustose e saporite!

Per quanto riguarda gli antipasti provate le ricette dei gamberetti e piselli o i gamberetti alla vodka oltre ai classici gamberetti in salsa rosa. Se volete preparare un altro antipasto stuzzicante allora scegliete i gamberetti fritti oppure i gamberetti al prezzemolo.

Tra i primi piatti deliziosi vi consigliamo la pasta fredda con zucchine e gamberetti. Oppure la classica pasta con gamberetti zucchine e curry dato che l’abbinamento zucchine e gamberetti è davvero vincente.

E per i secondi piatti vi suggeriamo le tortille di gamberetti o i semplicissimi gamberetti in padella. Ma non dimenticate anche che le stuzzicanti e saporite frittelle di gamberetti in pastella.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Quando ho voglia di risotto agli asparagi preparo quello delle monache benedettine croccante e cremoso allo stesso tempo

Non fare il solito risotto agli asparagi, prova questo delle monache benedettine: è croccante e…

1 ora ago

Dietrofront della UE sul divieto che ha fatto arrabbiare tutti, cosa succede adesso

Una misura annunciata da Bruxelles innesca delle aspre discussioni, anche per via dello zampino di…

2 ore ago

Richiamato noto integratore per bambini, la nota del Ministero: tutti i dettagli sul prodotto, rischio e foto

Noto integratore per bambini richiamato, arriva la nota del Ministero. Andiamo a vedere tutti i…

4 ore ago

Ma quale agnello, a Pasqua quest’anno faccio il mio famoso polpettone di soia: gustoso e saporito

Delizioso, morbido e saporito: facciamo il polpettone di soia quest'anno a Pasqua, niente agnello! Ti…

4 ore ago