Preparate insieme a noi tante ricette di Pasqua Bimby e siate orgogliosi di portare in tavola tanti piatti squisiti in poco tempo e con poca fatica! Dai classici della tradizione come le torte salate, la pastiera o la colomba, alle ricette più originali per comporre uno sfizioso menu di Pasqua con il Bimby. Andiamo subito a scoprire di più!
Come vuole la migliore tradizione di Pasqua, i piatti da presentare a Pasqua sono ricchi e saporiti, a base di uova e carne, ma anche di formaggio e verdure di stagione, per i vegetariani. Ecco le ricette con il Bimby che abbiamo scelto per voi:
Sono immancabili le ricette tipiche come le focacce ripiene, le torte salate e vari tipi di lievitati da presentare sia per gli antipasti che per la colazione di Pasqua o per il brunch di Pasquetta.
Il menu di Pasqua Bimby non può terminare senza i dolci tipici del periodo, primi su tutti la pastiera napoletana e la colomba. Ovviamente c’è chi invece ama portare in tavola dei dessert nuovi e diversi dal solito, e noi li abbiamo accontentati. Date un’occhiata!
Quindi, per chi non si accontenta dei soliti dolci di pasqua, proponiamo di realizzare una cremosa cheesecake, oppure una golosa torta al cioccolato o, perché no, una crostata friabile e gustosa, sempre amata da grandi e bambini. E per la colazione o il Pranzo di Pasquetta preparate i muffin, il ciambellone o i pancake da condire con salse e topping ai vostri gusti preferiti.
Sono tante le curiosità che possiamo scoprire anche sulla nostra cucina, ma sapete perché il…
Ti svelo qual è il metodo infallibile per pulire una pentola bruciata: c'è un trucco…
Una bevanda che beviamo ogni giorno a colazione in realtà può farti smacchiare qualsiasi giacca…
In una recente puntata di È Sempre Mezzogiorno, Antonella ha minacciato di non tornare più…
Se i tuoi fornelli a gas hanno smesso di funzionare potrebbe essere colpa di questo…
I biscotti del lunedì sono perfetti per iniziare con gusto la giornata: leggeri e con…