Fare le ricette di crostoni è facile e veloce, basta del pane fresco o anche raffermo, ma se avete del pane congelato andrà bene lo stesso, e in pochi minuti servirete in tavola antipasti sfiziosi per la vostra cena tra amici. Allora ecco alcune idee da provare oggi stesso!
Con cosa preparare i crostoni? Con tutto quello che avete in frigo e in dispensa! Salumi, formaggi, pesce affumicato, salse, sughi: tutto può diventare un ingrediente per fare ricette di crostoni gustosi.
Volete qualche esempio? Provate i crostoni con bresaola per un antipasto saporito. Invece per una ricetta vegetariana potete preparare i crostoni ai peperoni. Infine, per chi ama i sapori di mare, ci sono i crostoni con acciughe e capperi e i crostoni con gamberetti funghi e noci.
Ricordate che per fare i crostoni croccanti vi suggeriamo di usare pane casereccio che si usa anche per le bruschette, in modo da ricavare delle fetta grandi e lunghe. In mancanza potete usare anche del pane in cassetta o del pancarrè tostato in padella con un filo di olio oppure al forno.
La ricetta che conquisterà i vostri figli: torta di compleanno al cacao, con golosa farcitura…
Perché il tuo servizio di posate in argento da annerito ritorni a essere lucido c'è…
Manca sempre meno all'inizio della quattordicesima edizione di MasterChef Italia. Ecco come fare per vedere…
Aprite il frigo e vedete cosa c'è dentro, ci potreste trovare proprio gli ingredienti che…
Scegliere attentamente i prodotti che acquistiamo è fondamentale. Ecco qual è il miglior pancarrè da…
Se quello che cerchi costa troppo puoi averlo senza comprarlo grazie a Fat Llama andiamo…