Cosa si può fare con la vodka? Ovviamente tanti tipi di cocktail e bevande per l’aperitivo come la famosissima Caipiroska, ma anche tante ricette di antipasti, primi e secondi piatti sfiziosi. Se volete trovare la giusta ispirazione in cucina, provate le nostre ricette con la vodka, farete un figurone con i vostri ospiti!
La classica e tradizionale ricetta delle pennette alla vodka è dedicata a chi vuole fare un tuffo nel passato e proporre un menu anni ’80 da revival pieno!
Ma ci sono anche altri primi piatti da considerare, come le tagliatelle vodka e salmone, veloci e semplici da fare, o le fettuccine gamberetti e vodka servite con una delicata salsa rosa.
Poi ci sono altre ricette che potete servire in tavola come antipasto sfizioso nell’ambito di un menu più ricco. Come nel caso delle palline di salmone e pistacchio, dei vol au vent alla vodka, che i russi mangiano come contorno, e dei gamberetti al pomodoro e vodka.
Invece, per quanto riguarda i secondi piatti, con la carne potete preparare il petto di pollo in crema, mentre le migliori ricette a base di pesce sono i gamberoni alla vodka e brandy e il salmone alla vodka.
Elisa Isoardi è stata accanto a un uomo che ha deciso di diventare prete. Nessuno…
Prezzi dell'olio alle stelle anche sotto Natale: cosa usare al suo posto per risparmiare soldi…
Ne bevo spesso una tazza di sera, ma non sapevo che la camomilla fosse portentosa…
Ecco la ricetta del giorno che abbiamo scelto oggi per arricchire il vostro menu domenicale,…
La besciamella perfetta esiste e a svelarne i trucchi e segreti è il noto chef…
Taglia il panettone e il pandoro e servirlo così: con questa piccola rivisitazione il Natale…