Se vi state chiedendo come mangiare i germogli di soia vi diamo noi delle ricette squisite da preparare per portare in tavola insalate sfiziose o altri contorni. Senza dimenticare i condimenti per gli spaghetti di riso e le zuppe saporite e leggere.
Preparare i germogli di soia fatti in casa è semplice e potranno essere i protagonisti di antipasti stuzzicanti come gli involtini di prosciutto e caprino, o di una buona insalata di carote e germogli.
Ma potete anche usare quelli già pronti per fare una ricca insalata di noodles con i germogli di soia e curry o una deliziosa insalata colorata con peperoni e fagiolini.
Volete un primo speciale? Allora il riso rosso con i germogli di soia è l’ideale, ma se avete poco tempo la ricetta della zuppa di germogli di soia e funghi è perfetta per un piatto light e sfizioso. Mentre con l’insalata di patate, uova e germogli di soia portate in tavola un contorno davvero appetitoso. Infine provate anche i germogli al forno, leggeri e perfetti per una dieta ipocalorica.
Vi ricordate Enrica Della Martira? La chef ha raggiunto le semifinali di Masterchef Italia nel…
I benefici del latte vaccino sono diversi. Tuttavia, esiste un'alternativa dalle proprietà a dir poco…
Come risparmiare al supermercato, il trucchetto che non ti aspetti, ma che in casa potrebbe…
La pizza surgelata può essere una valida alternativa quando si ha poco tempo a disposizione.…
Perché aspettare Natale e il pandoro per assaporare la crema al mascarpone? Io l'ho fatta…
Per una colazione da campioni questi deliziosi cornetti con impasto al cioccolato sono semplicemente perfetti.…