Di Kati Irrente | 23 Settembre 2022
Come cucinare la fesa di tacchino in modo appetitoso? Per i vostri secondi piatti sfiziosi vi proponiamo una raccolta di gustose ricette con fesa di tacchino da preparare sia per il pranzo che per la cena.
Le ricette con fesa di tacchino più facili e saporite
La fesa di tacchino si presta ad essere cucinata in vari modi. Ad esempio la potete fare alla griglia, con tempi di cottura davvero velocissimi, massimo otto minuti. Oppure in padella, e in una decina di minuti il piatto è pronto.
Invece, se volete fare qualche ricetta più elaborata, come la fesa di tacchino ripiena o il tacchino arrosto, allora i tempi possono allungarsi dai 30 ai 50 minuti. Ad ogni modo, potete provare queste ricette e trovare la vostra preferita!
Con questo taglio di carne bianca ricca di proteine e leggera i vostri menu si arricchiscono di bontà! E poi è una ottima alternativa alla classica carne di pollo, quindi assolutamente da provare se amate questo tipo di secondi piatti. A noi non resta che augurarvi buon appetito e darvi appuntamento a domani con altre ricette di piatti prelibati da preparare insieme!
Parole di Kati Irrente
Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.