Amanti dei piatti di pesce, ecco la ricetta del giorno che fa per voi! Si tratta dei gamberi in padella, squisiti e profumati, conditi con la salsa di cottura al vino bianco. Dite la verità, non vi sembra di sentire già il profumo che si sprigionerà nella vostra cucina durante la cottura? Allora andiamo subito a vedere come spadellare i gamberi e portare in tavola questo piatto squisito, una delle ricette con i gamberi più facili da fare!
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
I gamberi in padella sono un secondo piatto squisito, davvero irresistibile e amato da chi ama questi crostacei. Si prepara in pochi minuti e potete realizzare questa ricetta del giorno sia con gamberi interi che sgusciati.
Ovviamente, in caso di gamberi o gamberoni interi, il piatto sarà un po’ più saporito, dato che la testa, in cottura, lascerà aromi e sapori che andranno a rendere più ricco il sughetto con cui condirli una volta posti nei piatti.
Ad ogni modo, se volete qualche consiglio su come pulire i gamberi leggete la nostra guida, scoprirete trucchi e consigli per non sbagliare!
In padella, come quelle fritte, ma con pochissimo olio: sfiziose e sottili, ora le patate…
Bisognerebbe evitare di acquistare questi utensili per la cucina. Le persone lo fanno spesso, ignorando…
Quale carta da cucina utilizzate per i vostri alimenti? Oggi vi mostriamo la migliore e…
Gli albergatori di 4 Hotel devono buona parte del loro successo al programma. Ecco che…
Non solo questione di praticità: il modo in cui organizziamo e sistemiamo i cibi in…
Scoperto nuovo possibile rischio associato al digiuno intermittente, gli scienziati mettono in guardia tutti: ecco…