Foto Shutterstock | George Stan
La ricetta del giorno di oggi è quella di un primo piatto molto appetitoso che vede l’uso di una delle verdure di stagione meno usate ma molto saporite. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Diciamo subito che si tratta di un primo facile da fare, e anche molto veloce, dato che è pronto in circa 20 minuti. Continuate a leggere per scoprirlo!
Siete pronti per andare a vedere nel dettaglio come fare la ricetta di oggi? Bene, andiamo in cucina!
Per il menu di oggi vi proponiamo la ricetta della pasta con i friggitelli, una delizia che fa parte della tradizione gastronomica italiana. Se trovate dei friggitelli freschi, non perdete l’occasione di provare questa ricetta facile facile! Ma se verrà comunque buona anche con le verdure surgelate.
Per realizzare il piatto vi serviranno pochi minuti e in un baleno avrete la vostra pietanza pronta per essere servita in tavola!
Inoltre, se volete arricchire la ricetta potete usare delle acciughe sott’olio e il vostro primo risulterà ancora più saporito!
A noi non resta che augurarvi buon appetito e ci diamo appuntamento a domani con un’altra ricetta del giorno da preparare insieme!
Non è un sogno, ma una solida realtà: io la torta al cioccolato la faccio…
Non tutti sanno sfruttare fino in fondo questo elettrodomestico di uso comune: quando scoprirai ciò…
È stato richiamato il latte nei supermercati di alcuni marchi noti: ecco il motivo, le…
Di tanto in tanto è divertente cenare davanti alla tv, magari godendosi la propria serie…
La famosissima cantante quasi irriconoscibile: dopo aver perso 20 kg in meno di un anno,…
Regina assoluta della tavola, la mozzarella è il jolly della bella stagione: stasera la facciamo…