Foto Shutterstock | nelea33 | borek al formaggio
Oggi vi proponiamo una ricetta del giorno particolarmente sfiziosa, sono deliziosi antipasti della cucina turca che si preparano con della pasta sfoglia ripiena e poi fritta. Li potete servire con le vostre salsine preferite, ma anche una semplice salsa al pomodoro li renderà ancora più gustosi! Vediamo come fare i borek al formaggio in pochi e semplici passaggi.
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
I borek di formaggio sono degli appetizer tipici della cucina turca, realizzati con pasta sfoglia ripiena e fritta. In questo caso vi proponiamo la variante al formaggio, che potete preparare con ricotta o altri formaggi cremosi.
La realizzazione di questi finger food è molto semplice, e potete portarli in tavola per iniziare il vostro menu etnico, oppure potete servirli come stuzzichino per l’aperitivo con gli amici.
Se vi piacciono i sapori forti potete anche usare la ricotta di pecora o del formaggio caprino, provateli in tutti i modi che più vi piacciono, sicuramente saranno graditi anche ai vostri ospiti!
C'è una ricetta alternativa alla classica torta camilla, è morbida, semplice e gustosa, la si…
Ho deciso di invitare degli amici per cena, così faccio questi biscottini salati perfetti da…
Oggi vi presentiamo una ricetta del giorno particolare per portare in tavola una pietanza squisita,…
Esistono degli oggetti della cucina che potrebbero essere un pericolo per la salute perché non…
Individuata la presenza di pesticidi in due marche di gnocchi confezionati che tutti quanti conoscono.…
Come preparare la ricetta delle polpette di bollito con gli avanzi? Scopri il procedimento per…