Foto Shutterstock | gkrphoto
Cosa volete portare oggi in tavola, qualcosa di appetitoso? Allora siete capitati nel posto giusto perché i nostri chef hanno scelto per voi una ricetta del giorno sfiziosa a base di verdure. Ottimi per un menu vegetariano, questi involtini salati fatti con le foglie di verza vi conquisteranno! Ecco come farli in pochi e semplici passaggi!
Quindi adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Gli involtini di verza sono davvero sfiziosi! Infatti abbiamo scelto loro come ricetta del giorno da proporvi oggi. Si tratta di un secondo piatto nutriente e davvero molto gustoso che piacerà a tutti gli ospiti.
Tra le ricette con la verza questa è davvero una delle più semplici da realizzare. In questo caso il ripieno che andrete a realizzare per farcire le foglie delle verze è composto da patate e da formaggio.
Questo secondo piatto vegetariano può essere arricchito anche con altri ingredienti, come ad esempio erbe aromatiche oppure olive tritate.
Se vi piace l’idea di preparare la nostra ricetta degli involtini di verza non vi resta altro da fare che seguire il link e scoprire quali sono tutti gli ingredienti necessari alla preparazione di questo secondo piatto gustoso perfetto per tutti, non solo per i vegetariani!
A Napoli salsiccia e friarielli è una combo perfetta, però con la carne ci sta…
Ecco come preparare un primo piatto di pesce facile e veloce per accontentare grandi e…
Cucinare le patate è un'ottima soluzione per far mangiare grandi e piccini, ma c'è un…
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…