Abbiamo voglia di stupirvi e per la ricetta del giorno di oggi abbiamo scelto per te qualcosa di speciale. Si tratta di un antipasto molto facile da fare ma particolarmente gustoso che si prepara davvero in pochi minuti. Stiamo parlando dei cestini di formaggio, delle deliziose cialde fatte di Parmigiano Reggiano.
Per portare in tavola queste cialde di formaggio ti basterà avere a disposizione solo ed esclusivamente dell’ottimo formaggio Parmigiano grattugiato.
Li potrai servire così come sono, sotto forma di chips di formaggio ideali come stuzzichino per l’aperitivo. Oppure gli puoi dare una forma particolare, tipo un cestino, così realizzerai dei contenitori da mangiare in cui sistemare antipasti, ma anche dei risotti cremosi.
Insomma, con i cestini di Parmigiano puoi dare una sferzata di gusto e originalità a tutti i tuoi menu, con una ricetta facile e veloce da preparare in poche e semplici mosse!
Hai visto gli ingredienti che sono necessari per al preparazione della nostra ricetta delle cialde di Parmigiano? In pratica è solo uno, e in pochi minuti avrai da offrite ai tuoi ospiti dei chips sfiziosi che sono veloci e semplici da fare.
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare!
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco!
Un budino alle mele strepitoso e senza uova, adatto anche agli intolleranti e vegani: cremosissimo…
Come preparare una mug cake alla cannella? La ricetta facile e veloce per tutta la…
Avere una casa profumata è da sempre il nostro obbiettivo: dimentica le candele profumate, lascia…
A tutti può capitare di aggiungere troppo aceto nell'insalata, ma è un errore buttarla via.…
Comunicazione urgente riguardo ad un prodotto sottoposto a richiamo alimentare e che è venduto nei…
Questa, per la ricerca, è l'unica dieta che permette davvero di proteggere il cervello e…