Foto Shutterstock | Dima Vasileuski
Godetevi la ricetta del giorno che abbiamo scelto per voi, si tratta di un piatto unico con le verze e la carne. Per gustare queste verdure di stagione in modo diverso dal solito, ma soprattutto molto sfizioso, vi diciamo come fare una verza ripiena e cotta al forno. Un piatto sicuramente facile con cui potrete fare un figurone con i vostri ospiti.
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Siamo certi che la ricetta del piatto di oggi vi piacerà molto e piacerà tanto anche ai vostri ospiti! Infatti la verza ripiena al forno è una delle pietanze che non si dimenticano facilmente perché è buonissima!
Per eseguire il procedimento senza errori leggete bene le nostre indicazioni. Ve lo raccomandiamo perché ci sono alcuni passaggi a cui dovrete prestare maggiore attenzione. Come quando occorre legare con lo spago la verza farcita prima di metterla nella teglia o nella pirofila per la cottura finale.
Bene, se vi è venuta voglia di preparare la verza ripiena non dovete fare altro che cliccare il link della ricetta e andare in cucina a dare spazio alla vostra creatività!
Ho deciso per cena faccio la pizza in teglia sembra una pizza in teglia che…
Non fare il solito risotto agli asparagi, prova questo delle monache benedettine: è croccante e…
Una misura annunciata da Bruxelles innesca delle aspre discussioni, anche per via dello zampino di…
La cena di stasera è super speciale, ecco il pollo alla cacciatora fai come mia…
Noto integratore per bambini richiamato, arriva la nota del Ministero. Andiamo a vedere tutti i…
Delizioso, morbido e saporito: facciamo il polpettone di soia quest'anno a Pasqua, niente agnello! Ti…