Godetevi la ricetta del giorno che abbiamo scelto per voi, si tratta di un piatto unico con le verze e la carne. Per gustare queste verdure di stagione in modo diverso dal solito, ma soprattutto molto sfizioso, vi diciamo come fare una verza ripiena e cotta al forno. Un piatto sicuramente facile con cui potrete fare un figurone con i vostri ospiti.
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Siamo certi che la ricetta del piatto di oggi vi piacerà molto e piacerà tanto anche ai vostri ospiti! Infatti la verza ripiena al forno è una delle pietanze che non si dimenticano facilmente perché è buonissima!
Per eseguire il procedimento senza errori leggete bene le nostre indicazioni. Ve lo raccomandiamo perché ci sono alcuni passaggi a cui dovrete prestare maggiore attenzione. Come quando occorre legare con lo spago la verza farcita prima di metterla nella teglia o nella pirofila per la cottura finale.
Bene, se vi è venuta voglia di preparare la verza ripiena non dovete fare altro che cliccare il link della ricetta e andare in cucina a dare spazio alla vostra creatività!
C'è una novità che riguarda la celebre Benedetta Parodi, ed è lei stessa in persona…
Come preparare il sushi con salmone affumicato fatto in casa? Ecco una versione facile e…
Franco Pepe è stato ospite a Masterchef Italia dive ha approfittato nel dare la ricetta…
Con solo zucchero e uova facciamo delle frittatine alla Nutella deliziose e velocissime: soddisfa la…
Se non hai tempo di cucinare prova il salmone di Benedetta Parodi pronto in 8…
A volte non si ha proprio il tempo di star dietro a primi, secondi e…