Foto Shutterstock | Goskova Tatiana
Le ricette di pasta al formaggio sono tante e tutte gustose, ma quella che abbiamo scelto oggi per voi speciale! Infatti viene dalla cucina USA ed è un piatto molto ricco e molto filante. Allora, siete curiosi di sapere come realizzarlo in poche mosse? Continuate a leggere e scoprirete tutti i passaggi per la preparazione a regola dâarte di questa ricetta del giorno!
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
I maccheroni al formaggio sono abbastanza rapidi da realizzare, contate circa 30 minuti e potrete portare in tavola questo primo piatto ricco e gustoso.
Scegliete il vostro formato di pasta preferito, ma noi suggeriamo una pasta corta abbastanza grande come i rigatoni o gli elicoidali, o ancora i torciglioni oppure i paccheri e mezzi paccheri.
Per quanto riguarda il formaggio da usare per questi maccheroni potete usare il Cheddar, ma anche il provolone o un altro dei formaggi italiani fondenti ma saporiti, come il Montasio, lâAsiago o il Piave.
A Pasqua non portare a tavola il solito pane, ma questa treccia salata sofficissima: ne…
Spaghettino veloce e gustoso di Bruno Barbieri: l'ideale per il pranzo di Pasqua al posto…
Ecco cosa preparare per il pranzo di Pasqua e fare un figurone con gli ospiti,…
Per chi soffre di dolori mestruali c'è un alimento miracoloso che li fa passare. Å
Quando l'aciditĂ di stomaco ti prende e non passa, e quando tende a manifestarsi troppo…
Facile e veloce, questo è il pesto di peperoni che vorrai mangiare almeno una volta…