Ricetta+del+giorno%3A+la+cottura+perfetta+delle+uova+in+camicia
buttalapastait
/articolo/ricetta-del-giorno-6-giugno/159571/amp/
Ricette del giorno

Ricetta del giorno: la cottura perfetta delle uova in camicia

La ricetta del giorno di oggi è quella di un piatto molto appetitoso ma leggero che si prepara con pochissimi ingredienti. Siete curiosi di scoprire come realizzarlo alla perfezione? Diciamo subito che si tratta di un piatto facile da fare, anzi facilissimo, e anche molto veloce, anzi velocissimo dato che è pronto in circa 10 minuti. Scopriamolo insieme!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ed ora andiamo a vedere come preparare la ricetta del giorno di oggi!

La ricetta del giorno è l’uovo in camicia

Foto Pixabay | Mitrey

Prendete una pentola con dell’acqua, vi servirà solo quella per preparare la ricetta del giorno che oggi è l’uovo in camicia.

E per tutti voi che avete timore di non riuscire a preparare un uovo in camicia a regola d’arte, consigliamo di leggere la nostra ricetta perché lì troveranno tanti consigli per una perfetta riuscita!

Noi vi diamo appuntamento a domani per altre gustose ricette facili da realizzare per i vostri menu sfiziosi!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Non spreco piĂą nulla, la cena la faccio con quello che ho in casa, sazio tutti senza spendere un euro

Lo sai che a cena puoi servire una torta salata svuota frigo zero sbatti e…

58 minuti ago

Leggero e cremoso: il vitel tonnĂ© è sempre una buona idea, ma con il tocco di Antonella Clerici è tutta un’altra storia

Se vuoi fare un vitel tonnĂ© irresistibile devi provare la ricetta segreta di Antonella Clerici:…

2 ore ago

Soffro di glicemia, posso mangiare il miele e se si quanto? Lo avessi saputo prima

Come stanno le cose in fatto di miele, diabete e glicemia alta? Chi soffre di…

3 ore ago

Chi l’ha detto che i peperoni ripieni sono un secondo costoso, basta farcirli così

Oggi ti propongo una ricetta super gustosa, si tratta dei peperoni ripieni, un secondo facile,…

4 ore ago

Queste polpettine morbide e succose le ho fatte con un ingrediente avanzato da Pasquetta che neppure immagini!

Facciamo insieme delle polpettine morbide, sfiziose e usando persino gli avanzi di Pasquetta: non getti…

5 ore ago

Non rinuncio al pesto a dieta, lo faccio di lattuga: al risparmio e leggerissimo

Il pesto è un capolavoro di bontĂ  al quale è difficile resistere: quando sono a…

6 ore ago