Scopri subito come fare la ricetta del giorno di oggi, è quella di un secondo piatto molto appetitoso che ha come protagonista la carne, ma non solo, dato che anche la farcitura ha la sua importanza… Puoi preparare questo polpettone ripieno per fare contenti i bambini che sicuramente lo mangeranno con gusto.
Come cucinare un polpettone ripieno a regola d’arte? Diciamo subito che si tratta di un piatto facile da fare, vediamolo insieme! Innanzi tutto ti sveliamo un segreto dello chef: per fare questo piatto devi usare diversi tipi di carne macinata e arricchire l’impasto anche con mortadella o salsiccia.
Solo in questo modo avrai un polpettone dal sapore avvolgente e delizioso. Invece per il ripieno puoi aggiungere anche delle verdure cotte, come gli spinaci lessati, oppure delle uova sode al posto della frittata.
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire subito come preparare la ricetta del giorno del polpettone ripieno, sfizioso secondo piatto a base di carne che farà la felicità dei bambini di casa. Non ti resta che seguire la ricetta passo passo e tornare sulle nostre pagine anche domani, per scoprire un nuovo piatto del giorno da preparare insieme!
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare!
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco!
Ci sono 10 trucchi che permettono di risparmiare mentre si cucina e tagliare il consumo…
Come preparare i cannoli di sfoglia con la Nutella? Scopri la ricetta facile e veloce…
Offerta imperdibile del supermercato che ha messo in commercio il famoso panettone a meno di…
Finalmente è stato rivelato da Gambero Rosso dove trovare il miglior panettone nei supermercati, non…
Arrivano gli ultimi giorni dell'anno e si moltiplicano i momenti di convivialità. Questo però mette…
Natale è ormai alle porte, siamo pronti dunque a delle mangiate storiche. Proprio per questo…