Ricetta+del+giorno%3A+il+piatto+semplice+e+sfizioso+di+oggi
buttalapastait
/articolo/ricetta-del-giorno-4-aprile/159028/amp/
Ricette del giorno

Ricetta del giorno: il piatto semplice e sfizioso di oggi

La ricetta del giorno di oggi è quella di un secondo piatto molto appetitoso che si prepara in pochi minuti spadellandolo in padella. Siete curiosi di scoprirlo? Diciamo subito che si tratta di un piatto abbastanza economico e facile da fare, adatto anche a chi non è esperto. Ma anche molto veloce, dato che è pronto in circa 20 minuti. Scopriamolo insieme!

Scopri anche le ricette del…

E ora vediamo cosa portare in tavola oggi!

La ricetta del giorno è a base di pollo

Foto Shutterstock | Ingrid Balabanova

La ricetta del giorno di oggi a base di carne è davvero molto semplice, stiamo parlando degli straccetti di pollo. Per accontentare tutti i gusti vi forniamo tre tipi di ricette

Infatti nel link proposto troverete la ricetta degli straccetti di pollo sfumati al vino bianco, e altre due succulenti varianti. Come gli straccetti di pollo al limone e gli straccetti al curry.

Tutte queste ricette di secondi piatti possono essere preparati anche con un contorno di verdure come zucchine, asparagi, funghi o peperoni. Dipende solo dai vostri gusti! Scegliete le vostre preferite e buon appetito!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Sono incinta e ho bevuto caffè, ho paura di avere sbagliato: cosa mi ha detto il medico

Quali effetti avvengono se una donna incinta beve caffè? Le situazioni possibili che possono avere…

6 ore ago

Girelle salate con ricotta e spinacino, l’antipasto che piacerĂ  anche ai piccoli di casa

Facile e veloce, con questo antipasto conquisterai l'attenzione anche dei bambini: scopri come preparare le…

6 ore ago

Basta uova di cioccolato in giro per casa, ormai faccio così da anni e risolvo

Con le uova di cioccolato avanzate do vita a nuove ricette, non voglio piĂą vederle…

7 ore ago

Non faccio una torta con le uova di cioccolato avanzate, ma dei brownies speciali da mangiare in pochi bocconi

Con le uova di cioccolato avanzate faccio dei brownies spettacolari, vengono morbidi e cremosi all'interno:…

8 ore ago

I fagiolini mica li faccio al burro, con un tocco croccante diventano troppo sfiziosi: li mangio a cena e mi sazio

Per cena preparo dei deliziosi fagiolini con un tocco croccante che dĂ  una marcia in…

9 ore ago

Pranzi, cene, scampagnate e picnic: la Quiche di verdure è il pranzo al sacco esplosivo che spacca

Con l’arrivo della primavera e l’estate alle porte scampagnate e picnic sono sempre una gioia:…

10 ore ago