Noi lo sappiamo bene, a volte è il tempo che manca, e non la voglia di cucinare qualcosa di sfizioso! Allora ecco che la ricetta del giorno che abbiamo scelto oggi per voi è dedicata a chi non vuole stare ore e ore in cucina, ma vuole un piatto pronto in poco meno di 10 minuti! Mission impossible? No! Ecco come fare un antipasto delizioso in poche e semplici mosse!
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Per i vostri finger food di capodanno a base di pesce, ecco la ricetta degli involtini di salmone, una delizia da preparare con fettine di salmone affumicato o al naturale, formaggio spalmabile tipo philadelphia e qualche filo di erba cipollina.
Sono dei bocconcini talmente semplici che li potrete preparare davvero in meno di 10 minuti, così avrete molto più tempo per dedicarvi alle altre pietanze che andranno a comporre il vostro menu!
Tra l’altro, per tutti coloro che amano realizzare dei bei vassoi multicolori con varianti diverse della stessa pietanza, nella ricetta che vi abbiamo linkato trovate tantissime idee per realizzare versioni golose cambiando qualche ingrediente. Così riuscirete ad accontentare i gusti di tutti i vostri ospiti!
Volete qualche anticipazione? Che ne dite degli involtini salmone e zucchine, salmone affumicato e avocado, oppure i rotolini di salmone e insalata russa, o ancora gli involtini di salmone ripieni di riso?
Polpette al sugo, le classiche della nonna, ma con un cuore filante esclusivo: credimi, c'è…
Ci vogliono solo pochi minuti per realizzare questa golosa pasta della scarpetta: affonda il pane…
Se sei a dieta e hai una voglia matta di patatine fritte, prova quest'alternativa deliziosa:…
Il dolcetto facile e veloce da gustare oggi si prepara con una ricetta da realizzare…
Prova i trancetti al cioccolato: delle merendine fatte in casa morbide e golose, perfetta per…
Sapere quanto pesa un uovo può essere fondamentale per la riuscita delle nostre ricette, ma…