Foto Shutterstock | denio109
Vi state chiedendo come cucinare le melanzane in modo gustoso? Allora potete seguire la ricetta del giorno che abbiamo scelto per voi, quella delle melanzane panate e fritte (ma che potete fare anche al forno!), ottime per antipasto e ancora più buone come secondo piatto! Per la preparazione e tutti i trucchi per fare la panatura perfetta, non vi resta che continuare a leggere!
Allora, siete curiosi di vedere come preparare la ricetta del giorno che abbiamo scelto per oggi? Bene, non perdiamo altro tempo!
Oggi potete portate in tavola le melanzane impanate seguendo la nostra ricetta per un piatto squisito e sfizioso. Potete servirlo come antipasto, ma anche come secondo piatto, magari accompagnandolo con formaggio e prosciutto.
Quando non avete idee di cosa cucinare ma volete lo stesso portare in tavola qualcosa di particolarmente gustoso, le melanzane panate e fritte sono l’ideale!
E se volete gustare un piatto più leggero vi basterà cuocere le melanzane in forno invece di friggerle, verranno ugualmente croccanti e deliziose!
Sembra la classica colomba pasquale, ma non lo è la ricetta di nonna Pina le…
Non gettarla ancora quella busta di insalata che ti sembra marcia perché in realtà può…
Tra lavoro, figli, casa e impegni vari, non avevo proprio il tempo di correre al…
Con questa ricetta potete preparare un dolcetto facile e veloce che non è solo golosissimo…
Tutti conoscono la pastiera dolce, ma anche quella salata è deliziosa: se la porti a…
La cacio e pepe come la fa Antonino Cannavaccoiuolo è ancora più sfiziosa: se la…