Foto Shutterstock | carpe89
Per te che cerchi un piatto gustoso ma anche economico per il pranzo di oggi, ecco la ricetta del giorno che abbiamo scelto dal nostro ricco ricettario. Si tratta di un secondo piatto molto appetitoso a base di carne, servito come da tradizione, con un contorno di legumi sfizioso.
Con questa sfiziosa ricetta del giorno per il secondo piatto di oggi da gustare a pranzo torniamo alla tradizione culinaria casalinga. Infatti si tratta di una pietanza classica a base di carne che è tanto semplice da fare, e con i nostri consigli prepararla è ancora più facile!
In pochi passaggi potrai servire in tavola un piatto di carne succosa che comprende anche il contorno di piselli. Siamo sicuri che questo piatto delizioso da fare con la nostra ricetta semplice incontrerà l’approvazione di tuta la famiglia e degli amici ospiti a pranzo!
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta! Per conoscere tutti i trucchi per fare la ricetta dell’ossobuco con piselli alla perfezione non ti resta che proseguire nella lettura!
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare!
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco!
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…
Una ricetta antichissima ma ancora oggi golosa, un dolce da fare solo con zucchero e…
I miei biscotti morbidi al succo d'arancia sono l'ideale da mangiare a colazione durante il…
Per molti di noi il sabato sera la pizza è d’obbligo: con questa ricetta non…