Foto Shutterstock | nblx
Volete completare un menu festivo con un contorno appetitoso e velocissimo da preparare? Allora ecco la ricetta del giorno che fa per voi! Abbiamo scelto un’insalata molto sfiziosa da realizzare con il melograno, ingrediente portafortuna che sarà perfetto da portare in tavola anche per il cenone di Capodanno! E per sapere come sgranare il melograno in modo rapido e senza sporcarvi, non perdetevi la nostra guida con tanti utilissimi consigli!
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Per un contorno sfizioso ma soprattutto molto facile e veloce da realizzare, la ricetta del giorno dell’insalata di Natale è l’ideale! Radunate sul tavolo i pochi e semplici ingredienti necessari, e componete la vostra insalata delle feste super colorata!
Come potete vedere nella ricetta che vi abbiamo linkato, per comporre questo piatto vi serviranno soltanto delle foglie di songino (o valeriana) gherigli di noci e chicchi di melograno, ma se volete un piatto più stuzzicante potete aggiungere anche delle mandorle tostate e qualche cubetto del vostro formaggio preferito
Che ne dite? Vi piace l’idea di completare il menu con questa insalatina?
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…
Una ricetta antichissima ma ancora oggi golosa, un dolce da fare solo con zucchero e…
I miei biscotti morbidi al succo d'arancia sono l'ideale da mangiare a colazione durante il…
Per molti di noi il sabato sera la pizza è d’obbligo: con questa ricetta non…