Volete un’idea per la ricetta del giorno? Oggi vi proponiamo un primo piatto facilissimo da fare ma eccezionale per quanto riguarda sapore e profumo. Si tratta degli spaghetti alla bottarga pronti in tavola in una manciata di minuti. Volete sapere come si preparano? Allora continuate a leggere!
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Avete mai assaggiato gli spaghetti alla bottarga? Sono davvero eccezionali nella loro semplicità! E voi li potete portare in tavola in pochissimi minuti.
Quando non avete tempo e voglia di cucinare, gli spaghetti con la bottarga sono la soluzione ideale! Basta un limone, uno spicchio di aglio e un po’ di prezzemolo per dare vita ad un piatto squisito!
A voi non resta che scegliere quale tipo di bottarga usare, che sia in polvere, già pronta o essiccata da grattugiare al momento. E di quale pesce, se di tonno, più economica e dal sapore più robusto, o di muggine, delicata ma più costosa.
Per i miei barattoli in dispensa sono irrinunciabili: ho scoperto un modo furbissimo per fare…
Come preparare il sole di pasta sfoglia con la Nutella? Scopri la ricetta facile e…
Come capire quando il vino sa di tappo e perché avviene questo processo di alterazione…
Quanto costa andare a mangiare al ristorante dello chef Giorgio Locatelli e che cosa prevede…
Ci tieni alla integrità della tua friggitrice ad aria? Ed a fare in modo che…
A Natale non potevo sfigurare a tavola senza porta tovaglioli: con questa idea riciclo risparmio…