Foto Shutterstock | plo
La ricetta del giorno di oggi è quella di un secondo piatto molto appetitoso che vede l’accostamento di sapori di mare e sapori di terra. Siete curiosi di scoprirlo? Diciamo subito che si tratta di un piatto facile da fare, e anche molto veloce, dato che è pronto in circa 20 minuti. Scopriamolo insieme!
Allora, volete sapere cosa sta bollendo in pentola? Presto detto, la ricetta del giorno di oggi 26 marzo è: calamari con la pancetta! Si tratta di una ricetta piccante al punto giusto, un secondo piatto sfizioso che vede l’incontro di due sapori particolari.
Il risultato è un insolito piatto che vi sorprenderà, un piatto dal sapore deciso che sarà perfetto se accompagnato da una insalata di verdurine fresche e croccanti.
Questa ricetta deliziosa è alla portata di chiunque, anche di chi non è esperto in cucina, basta seguire passo passo le nostre indicazioni e porterete in tavola un secondo davvero prelibato!
A noi non resta che augurarvi buon appetito e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro sfizioso piatto del giorno da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!
Le conseguenze che sorgono quando non entra più carne nel tuo organismo o quando riduci…
Il tocco di zucchine la rende ancora più buona: scopri come preparare la pasta cacio…
Se prepari così il panko lo puoi conservare fino a 2 mesi, non ci credevo,…
Se ti è avanzato del cioccolato puoi farci una splendida caprese, la ricetta è di…
Parmigiana, ma non la classica: questa è ancora più buona perfino dei piatti di carne…
Se hai degli avanzi in frigo è il momento di consumarli: prendi qualche zucchina e…