Oggi vi proponiamo una ricetta del giorno davvero veloce, ideale per chi ha poco tempo e non vuole rinunciare ad una gustosissima di pietanza, saporita e profumata. Infatti questo primo piatto di pasta è talmente semplice e veloce che in poco meno di 30 minuti potrete servirlo in tavola, per la gioia di tutti i vostri ospiti presenti! Allora non perdiamo proprio qui altro tempo prezioso e vediamo come realizzare questa pasta al profumo di mare!
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno in poche e semplici mosse!
Saporita, deliziosa e pronta in pochi minuti: questa pasta vi conquisterà, siamo sicuri! Si tratta degli spaghetti con le cozze, un primo squisito che potete realizzare sia con un sugo di pomodoro che in bianco.
Ovviamente se avete un poco di tempo in più vi suggeriamo di usare delle ottime cozze fresche, da pulire e cucinare come vi indichiamo nella ricetta.
Ma se volete fare davvero una ricetta veloce degli spaghetti alle cozze, allora potete usare anche le cozze in barattolo, già pulite e pronte all’uso, oppure le cozze surgelate. In genere le cozze fresche sono più saporite e profumate, ma se dovete salvare un pranzo e avete poco tempo, per una volta potete anche ricorrere ad una alternativa!
Quest'anno vogliamo farti risparmiare a Natale: ecco un menù completo da realizzare con soli 30…
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…