Foto Shutterstock | GIOVANNI RAUCCI
Vi diamo un suggerimento su cosa cucinare oggi come ricetta del giorno, si tratta di un secondo piatto sfizioso a base di carne bianca con un contorno da cuocere insieme al forno. Stiamo parlando della faraona con le patate da cuocere arrosto, una delizia che piacerà anche ai vostri ospiti più esigenti! Ecco come prepararla alla perfezione, è semplice da fare, provatela!
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Se volete preparare un piatto speciale vi suggeriamo di fare la faraona arrosto con patate, un secondo a base di carne completo di contorno appetitoso.
Semplice e gustosa, questa ricetta del giorno che vi proponiamo è perfetta per completare un menu delle feste o del pranzo della domenica in famiglia. Infatti la faraona al forno è un secondo piatto per le grandi occasioni come la cena della Vigilia di Natale e i vostri ospiti resteranno stupiti dalla sua bontà!
Gli ingredienti necessari per questo secondo sono pochi, infatti oltre alla faraona vi serviranno soltanto delle buone patate, un filo di olio extra vergine di oliva e un po’ di aromi come aglio e rosmarino.
Per la preparazione della ricetta non vi resta che seguire tutte le indicazioni, mettere la teglia con la faraona e le patate in forno e attendere la cottura prima di portare in tavola il vostro piatto cotto a puntino!
Non fare il solito risotto agli asparagi, prova questo delle monache benedettine: è croccante e…
Una misura annunciata da Bruxelles innesca delle aspre discussioni, anche per via dello zampino di…
La cena di stasera è super speciale, ecco il pollo alla cacciatora fai come mia…
Noto integratore per bambini richiamato, arriva la nota del Ministero. Andiamo a vedere tutti i…
Delizioso, morbido e saporito: facciamo il polpettone di soia quest'anno a Pasqua, niente agnello! Ti…
Riesco sempre a fare bella figura portando a tavola questo primo a base di pasta…