La ricetta del giorno di oggi è molto facile e si tratta di un delizioso secondo piatto molto appetitoso a base di pesce. Si tratta di un piatto semplice ma preparato in modo sfizioso che puoi anche servire come antipasto. Per sapere come cucinare i calamari in padella in modo facile e veloce, non devi fare altro che continuare a leggere!
Se per il tuo menu stai cercando una ricetta a base di pesce semplice da fare, allora i calamari cotti in padella sono il piatto che fa per te! Si tratta di un secondo piatto genuino e semplice da fare, molto veloce e soprattutto leggero, da preparare in bianco e senza sugo.
Ma se stai cercando altre idee, sappi che nel link della ricetta che trovi in basso troverai anche altre varianti delle ricette in rosso con pomodoro, e anche più sfiziose, per soddisfare pienamente tutti i tuoi ospiti!
Allora, hai visto quanti pochi ingredienti ti servono per fare la ricetta dei calamari in padella? E poi, è un piatto anche molto veloce, che porterai in tavola in poco più di mezz’ora. Non ti resta che provare questi calamari oggi stesso!
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare!
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco!
Sapete chi è lo chef più famoso? Ha 14 stelle Michelin, ma ha dichiarato di…
Versa un goccio di questo prodotto sul cibo incrostato sul fondo delle pentole e guarda…
C'è un metodo che permette di conservare il sugo per tanto tempo. È sicuro e…
L'idea ingegnosa di una mamma sta spopolando sui social. La donna è riuscita a far…
Dopo i pranzi e le cene di feste è comune ritrovarsi con le macchie di…
Pulire i tappeti senza lavatrice? Questo trucchetto mi fa risparmiare tempo e denaro: il profumo…