Di Kati Irrente | 25 Agosto 2022

Foto Shutterstock | SerPhoto
Il piatto che abbiamo scelto per la ricetta del giorno è un primo delizioso che fa parte della cucina campana e che vi invitiamo a provare prima che finisca l’estate. Il motivo? Tra gli ingredienti ci sono le zucchine, ed è meglio gustarle quando sono di stagione per apprezzarle al meglio! E ora andiamo a scoprire come realizzare questa ricetta di oggi!
Ma prima leggete anche le ricette del…
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno in poche e semplici mosse!
La ricetta del giorno è la pasta alla Nerano

Gli spaghetti alla Nerano sono un primo piatto di pasta dal profumo intenso e dal sapore spettacolare, tra i migliori primi piatti della cucina napoletana.
Se ancora non avete assaggiato questa pasta dovete correre a rimediare! Con i nostri consigli sulla preparazione tradizionale riuscirete a portare in tavola un primo davvero eccezionale, che piacerà a tutti i vostri ospiti!
A voi non resta che scoprire come realizzare questa ricetta, noi vi diamo appuntamento a domani con un altro piatto del giorno da preparare insieme!
Parole di Kati Irrente
Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.