Come ricetta del giorno oggi vi suggeriamo di portare in tavola un primo piatto delizioso a base di semolino: gli gnocchi alla romana! Vi piacciono col sugo o senza sugo? In genere il condimento di questo piatto è a base di burro e formaggio, ma tra le varianti c’è anche quella col sugo, che non niente male! Volete provare a fare anche voi gli gnocchi di semolino? Seguite la nostra ricetta!
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Gli gnocchi alla romana sono facili da fare, si tratta di una classico della cucina italiana che dovete provare a preparare con le vostre mani almeno una volta nella vita!
Si possono realizzare in diverse varianti per quanto riguarda il condimento, ma se seguite la ricetta classica al forno avrete un appetitoso primo piatto al gratin che piace a tutta la famiglia. E potete farli anche light, più leggeri e meno calorici, nonché in versione vegetariana.
Per scoprire tutto su questi sfiziosi gnocchi di semolino non vi resta che seguire passo passo la nostra ricetta cliccando il link che trovate. E noi vi diamo appuntamento a domani con altre ricette deliziose!
Sono tutti pazzi per il "panettone rosa" di Iginio Massati in edizione limitata. Il prodotto…
Un secondo di carne prelibato, il pollo alla cacciatora, a cui si aggiunge un ingrediente…
L'idea perfetta per preparare un antipasto in 5 minuti, con la bruschetta ricotta e miele…
La nuova apertura di Carlo Cracco è già sulla bocca di tutti e l'offerta andrà…
Corposo, cremosissimo e goloso: devi proprio provarlo questo liquore al Gianduia, dopo l'abbuffata della Vigilia…
Quali consigli mettere in pratica per avere panettoni e pandoro come nuovi anche a distanza…