Foto Shutterstock | Photology1971
Se ancora non vi siete mai cimentati nella preparazione dei tortellini fatti a mano, allora dovete rimediare al più presto! Proprio per questo motivo, per aiutarvi a recuperare il gap, vi proponiamo una ricetta del giorno speciale e molto sfiziosa, per un primo piatto di pasta ripiena da leccarsi i baffi! Siamo sicuri che con i nostri suggerimenti lo realizzerete a regola d’arte! Andiamo a vedere come fare…
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
I tortellini fatti a mano si preparano con un pizzico di pazienza e tanta voglia di fare. A tutti voi che desiderate portare in tavola un piatto speciale, proponiamo la foto-ricetta dei tortellini, così con le immagini potrete per realizzare questo primo piatto di pasta farcita delizioso ancora più facilmente!
Si tratta di un primo tradizionale che fa parte della cucina tipica dell’Emilia Romagna, soprattutto di Bologna e Modena. Ci pare inutile dire che tra i primi piatti dell’Emilia Romagna, i tortellini sono tra i più amati da tutte le generazioni!
A voi non resta che seguire passo passo la nostra ricetta e portare in tavola questa delizia per deliziare tutta la famiglia e i vostri ospiti!
Ho deciso per cena faccio la pizza in teglia sembra una pizza in teglia che…
Non fare il solito risotto agli asparagi, prova questo delle monache benedettine: è croccante e…
Una misura annunciata da Bruxelles innesca delle aspre discussioni, anche per via dello zampino di…
La cena di stasera è super speciale, ecco il pollo alla cacciatora fai come mia…
Noto integratore per bambini richiamato, arriva la nota del Ministero. Andiamo a vedere tutti i…
Delizioso, morbido e saporito: facciamo il polpettone di soia quest'anno a Pasqua, niente agnello! Ti…