La ricetta del giorno è quella di una delle torte salate estive perfetta da preparare in anticipo e servire, anche fredda, sia come antipasto che secondo piatto. Si tratta di una torta salata facile e veloce in cui si usa la pasta brisè già pronta, e la farcitura è realizzata con una delle verdure estive di stagione più amate, le zucchine!
Allora, a questo punto non ci resta che andare a vedere come preparare il piatto che abbiamo scelto per oggi! Bene, non perdiamo altro tempo!
Per antipasti sfiziosi o secondi a base di verdure, ecco la ricetta della torta salata con zucchine e basilico. Delicatamente profumata, questa torta salata è perfetta da preparare in estate.
La potete servire anche sulla tavola del buffet freddo, dopo averla tagliata a fettine o a piccoli quadrotti. Ovviamente si può trasformare facilmente anche in un ottimo stuzzichino da aperitivo da gustare insieme ai vostri drink preferiti.
Bene, a noi non resta che augurarvi buon appetito e darvi appuntamento a domani con un’altra ricetta del giorno sfiziosa da preparare insieme!
Come preparare l'ossobuco al forno per una cena sfiziosa e saporita? Puoi condirlo con piselli,…
Non perderti questa offertissima Amazon pensata proprio per la tua cucina: in soli 15 minuti…
I panettoni che acquistiamo al supermercato solitamente costano poco, ma perché questo avviene? Al di…
Il periodo più magico dell’anno sta per arrivare, tutto quello che non bisognerebbe mancare in…
È sempre mezzogiorno: gli involtini alla romana di Gian Piero Fava sono il secondo piatto…
Li hai mai fatti i friarielli al burro? Deliziosi, veloci e perfetti per accompagnare i…