Cosa fare da mangiare veloce oggi? Come ogni giorno sulle nostre pagine puoi trovare tante idee e spunti per le tue ricette creative o classiche, come la ricetta del giorno che abbiamo per te che ami i grandi piatti della tradizione gastronomica regionale. Questi gnocchi alla sorrentina sono deliziosi e colorati, perfetti per il pranzo o la cena di oggi.
Diciamo la verità, la ricetta del giorno di oggi non ha bisogno di presentazioni, perché è uno dei primi piatti più buoni che si possano gustare. Infatti questi gnocchi alla sorrentina sono un primo piatto tradizionale campano che vede la cottura degli gnocchi al forno.
La ricetta che ti proponiamo degli gnocchi gratinati è davvero molto semplice da preparare, specialmente se usi gli gnocchi già pronti che dovrai solo cuocere e poi condire, prima di passarli in forno. Scopri subito la ricetta originale e le varianti più sfiziose da fare anche in padella!
A questo punto non ti resta che scoprire subito la nostra ricetta degli gnocchi alla sorrentina per portare in tavola questo piatto sfizioso e tanto facile da fare. Con un tocco personale renderai speciale il tuo menu del giorno!
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare!
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco!
Se quello che cerchi costa troppo puoi averlo senza comprarlo grazie a Fat Llama andiamo…
La zucca, il pomodoro ciliegino e la burrata possono diventare gli ingredienti principali di un…
È sempre Mezzogiorno: il pollo fritto speziato di David Fiordigiglio conquista tutti. Ricetta semplice e…
Qual è la migliore macchinetta del caffè su cui investire? In commercio ne troviamo tante,…
Se i fagiolini lessi ti fanno pensare ad un piatto triste e noioso, con questo…
Delle palline di neve dolcissime e golose, da preparare in questo periodo di grande freddo:…