Ricetta+del+giorno%3A+il+cous+cous+estivo+da+provare
buttalapastait
/articolo/ricetta-del-giorno-22-agosto/160355/amp/
Ricette del giorno

Ricetta del giorno: il cous cous estivo da provare

Oggi prepariamo insieme una ricetta del giorno davvero facile per un piatto saporito e molto profumato. Si tratta di un cous cous estivo ricco e gustoso, pronto in pochi minuti e soprattutto ottimo da gustare sia caldo che freddo. Siete curiosi di sapere tutti gli ingredienti che lo compongono? Bene, andiamo a scoprirli immediatamente!

Ma prima leggete anche le ricette del…

Ed ora andiamo a scoprire come preparare la ricetta del giorno in poche e semplici mosse!

Il piatto del giorno è il cous cous di pesce e verdure

Foto Shutterstock | Antonio Gravante

Il cous cous di pesce e verdure è la ricetta del giorno che abbiamo scelto di proporvi oggi. Si tratta di un piatto semplicissimo da cucinare, e anche veloce, se userete il cous cous precotto.

Potete usare praticamente tutti i tipi di pesce che gradite di più, sia pesce azzurro che altri. Infatti vi diamo tante varianti per poter arricchire il vostro cous cous aggiungendo anche crostacei come gamberi e mazzancolle, molluschi, oppure bivalvi come cozze e vongole.

A voi non resta che gustare questo piatto molto profumato e appetitoso, mentre noi vi auguriamo buon appetito e vi diamo appuntamento a domani con altre ricette sfiziose!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Sulla tavola di Pasqua non possono mancare le uova sode: 5 trucchi per farle perfette

Oggi ti mostro come fare delle uova sode perfette in previsione di Pasqua: con questi…

6 minuti ago

A Pasqua voglio cucinare il casatiello per tutti, ma deve esserci spazio anche per il resto: lo faccio light, una fetta sola non basta

L'idea è quella della ricetta originale, ma la alleggeriamo cambiando qualche ingrediente: è un casatiello…

59 minuti ago

Quando ho voglia di risotto agli asparagi preparo quello delle monache benedettine croccante e cremoso allo stesso tempo

Non fare il solito risotto agli asparagi, prova questo delle monache benedettine: è croccante e…

3 ore ago

Dietrofront della UE sul divieto che ha fatto arrabbiare tutti, cosa succede adesso

Una misura annunciata da Bruxelles innesca delle aspre discussioni, anche per via dello zampino di…

4 ore ago