Foto Shutterstock | ANTONIO TRUZZI
Mettete la pentola per la pasta sul fuoco e seguite passo passo le indicazioni per la preparazione di questa ricetta del giorno speciale! Si tratta di un piatto di pasta molto saporito e realizzato con un condimento molto particolare. Se non trovate la pasta di kamut non preoccupatevi, potete sempre usare quella che avete in dispensa! Andiamo a vedere come prepararla.
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Oggi il piatto del giorno è un ghiotto primo molto profumato, realizzato con un formati di pasta particolare e con del formaggio pecorino fuso come una fonduta.
Allora, prendete nota della ricetta dei paccheri di kamut con fonduta di pecorino, si tratta di un primo piatto facile e veloce che si prepara davvero in pochissimi minuti.
Il tempo della cottura della pasta vi basterà per portarlo in tavola fumante e profumatissimo. Per sapere tutti i dettagli della preparazione non vi resta che leggere la ricetta! E noi vi auguriamo buon appetito!
L'idea è quella della ricetta originale, ma la alleggeriamo cambiando qualche ingrediente: è un casatiello…
Ho deciso per cena faccio la pizza in teglia sembra una pizza in teglia che…
Non fare il solito risotto agli asparagi, prova questo delle monache benedettine: è croccante e…
Una misura annunciata da Bruxelles innesca delle aspre discussioni, anche per via dello zampino di…
La cena di stasera è super speciale, ecco il pollo alla cacciatora fai come mia…
Noto integratore per bambini richiamato, arriva la nota del Ministero. Andiamo a vedere tutti i…