Foto Shutterstock | hlphoto
Sai qual è la ricetta del giorno che abbiamo scelto oggi per te? Si tratta di un secondo piatto sfizioso e appetitoso a base di carne di vitello che completerà in maniera veramente speciale il menu del tuo pranzo. Si tratta di un arrosto al forno preparato con un taglio speciale, il magatello o girello. Per farlo morbido e succoso non devi fare altro che seguire la mostra ricetta.
Allora, è tutto pronto in cucina? Vuoi sapere come fare il secondo piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno dell’arrosto di vitello cotto al forno che ti permette di portare in tavola un piatto morbidissimo e succulento.
Tra l’altro con questa ricetta puoi fare contemporaneamente anche delle sfiziose patate al forno, così non porterai in tavola solo un secondo piatto di carne, ma anche un contorno tanto saporito.
L’arrosto di vitello si prepara con facilità usando un pezzo di carne tenerissima e di prima scelta con cui non avrai difficoltà a sfornare il tuo arrosto a regola d’arte. Per scoprire tutti i trucchi per farlo morbido e succoso non ti resta che andare a leggere la ricetta.
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare!
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco!
Ti sei mai chiesto se si possano congelare i formaggi? Non provate a chiederlo alla…
Questa ciambella salata vincerà la sfida con il palato di tutti i presenti. La ricetta…
I tagliolini cremosi di Daniele Persegani sono la ricetta giusta da servire per la cena…
Non arrivano per nulla belle notizie, con la scoperta di uova contaminate da sostanze estremamente…
Non posso proprio rinunciare alla pizza in teglia, stavolta però la faccio alla romana: bella…
La parmigiana del sabato sera non la facciamo classica di melanzane, ma in una versione…