Sai qual è la ricetta del giorno che abbiamo scelto oggi per te? Si tratta di un secondo piatto sfizioso e appetitoso a base di carne di vitello che completerà in maniera veramente speciale il menu del tuo pranzo. Si tratta di un arrosto al forno preparato con un taglio speciale, il magatello o girello. Per farlo morbido e succoso non devi fare altro che seguire la mostra ricetta.
Allora, è tutto pronto in cucina? Vuoi sapere come fare il secondo piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno dell’arrosto di vitello cotto al forno che ti permette di portare in tavola un piatto morbidissimo e succulento.
Tra l’altro con questa ricetta puoi fare contemporaneamente anche delle sfiziose patate al forno, così non porterai in tavola solo un secondo piatto di carne, ma anche un contorno tanto saporito.
L’arrosto di vitello si prepara con facilità usando un pezzo di carne tenerissima e di prima scelta con cui non avrai difficoltà a sfornare il tuo arrosto a regola d’arte. Per scoprire tutti i trucchi per farlo morbido e succoso non ti resta che andare a leggere la ricetta.
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare!
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco!
La Merenda di Natale di Cracco è già sulla bocca di tutti. Ecco perché questo…
Hai mai fatto la torta panettone? Assomiglia proprio al dolce originale, ma ci metti meno…
Con pochi e semplici ingredienti potete realizzare un dolcetto facile e veloce che piacerà a…
Lo zucchero non manca mai in casa, ma a volte non ce ne prendiamo abbastanza…
La pasta sfoglia la utilizziamo in diverse preparazioni in casa, ma non è facile da…
Durante le feste di Natale preparate questa deliziosa tisana e gustate una bevanda ricca di…