Foto Shutterstock | WS-Studio
Oggi abbiamo scelto per te una ricetta del giorno appetitosa e sfiziosa che arricchirà il tuo menu in modo speciale. Si tratta di un primo piatto di gnocchi ripieni molto sfiziosi che potrai portare in tavola dopo averli preparati alla perfezione con i nostri suggerimenti. Si tratta di un primo facile da fare, non ti resta che scoprire immediatamente gli ingredienti necessari!
Anche se gli gnocchi in genere si preparano il giovedì, dobbiamo dire gli gnocchi ripieni sono perfetti da portare in tavola in qualsiasi occasione. Infatti si tratta di uno dei primi piatti più apprezzati da grandi e bambini, che puoi condire in tanti modi diversi.
Se vuoi fare un figurone con i tuoi ospiti, che siamo amici o familiari, allora questa ricetta del giorno è quella che fa al caso tuo. Tra l’altro puoi preparare questi gnocchi farciti anche con largo anticipo, così ti eviti lo stress di fare le cose all’ultimo momento!
Foto Shutterstock | Igor Dutina
Bene, a questo punto non ti resta che scoprire nel dettaglio la ricetta degli gnocchi ripieni per farli anche tu oggi stesso, cucinali per il pranzo o a cena, saranno molto graditi da tutti i tuoi ospiti!
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare!
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco!
Per scegliere la giusta panatura devi considerare innanzitutto la ricetta che andrai a fare: ecco…
Per il pranzo pasquale tutti si aspettano di trovare a tavola le costolette di agnello…
Scopri le nostre migliori ricette con la carne di agnello per i tuoi secondi piatti…
A Pasqua a grande richiesta faccio la pastiera alla nonna Pina, anche i piccoli di…
Ecco un'idea diversa dal solito per Pasqua: con il risotto cremoso di Alessia Mancini fai…
Una nuova scoperta in fatto di allergie alimentari viene fuori da una rilevazione frutto di…