Anatra all’arancia… Sì è questa la ricetta del giorno che abbiamo scelto per voi che volete fare una bella figura con i vostri ospiti! Si tratta di un piatto molto famoso che potete realizzare in tantissimi modi, e noi vi diamo la ricetta classica più qualche suggerimento per rendere questo piatto particolarmente attuale e contemporaneo. Non vi resta che scoprirne di più continuando a leggere!
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire subito come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Se volete stupire i vostri ospiti con un piatto da chef potete proporre in tavola una bella e profumata anatra all’arancia, un secondo che vi permette di gustare una pietanza a base di carne morbida e succosa.
La ricetta che potete leggere cliccando il link è relativa alla preparazione di un’anatra intera. Vi sveliamo tutti i passaggi necessari per una perfetta realizzazione di questo secondo piatto speciale.
Ma se volete fare il petto di anatra agli agrumi, allora seguite quest’altro link e avrete a disposizione la spiegazione della ricetta, con gli ingredienti necessari alla preparazione del piatto e la preparazione indicata passo.
Bene, se la ricetta vi è piaciuta e la volete fare anche voi, non vi resta che seguire i link e le indicazioni passo passo. E ricordate di tornare sulle nostre pagine anche domani, per scoprire un nuovo piatto del giorno da preparare insieme!
Alcuni giorni sono così frenetici che non c’è nemmeno il tempo di mettersi ai fornelli:…
Nella tua cucina non dovrebbe mai mancare questo utilissimo utensile: anche se costa poco ti…
Un frutto di gennaio che quasi nessuno conosce, ma che dovremmo tutti acquistare: prezioso e…
I cracker si possono preparare anche a casa. La ricetta di Fulvio Marino è perfetta.…
Pasta e patate dello chef Antonino Cannavacciuolo: con questo tocco inaspettato porti in tavola un…
Un messaggio di Antonella Clerici, assieme ad una serie di storie social, accendono l'entusiasmo dei…