Oggi ti proponiamo una ricetta del giorno molto semplice e gustosa, per portare in tavola un contorno saporito buono per tutta la famiglia. I proragonisti del piatto sono i fagiolini, che puoi saltare in padella in modo rapido e il risultato è molto sfizioso!
I fagiolini in padella si preparano in pochi minuti, infatti questa che abbiamo scelto per te è la ricetta veloce per fare i fagiolini spadellati. Inutile dire che si tratta di un contorno gustoso che puoi fare anche all’ultimo minuto.
Quello che ti serve è della cipolla e un filo di olio in cui far insaporire i fagiolini. Poi potrai aggiungere, a tuo piacimento del formaggio grattugiato oppure della mollica di pane o erbe aromatiche. Per un contorno ancora più ricco puoi unire anche della pancetta.
Ed ora non ti resta che scoprire come fare questa ricetta dei fagiolini in padella per portare in tavola uno dei contorni più appetitosi e facili da preparare di tutto il nostro ricettario.
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare!
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco!
I cracker si possono preparare anche a casa. La ricetta di Fulvio Marino è perfetta.…
Pasta e patate dello chef Antonino Cannavacciuolo: con questo tocco inaspettato porti in tavola un…
Un messaggio di Antonella Clerici, assieme ad una serie di storie social, accendono l'entusiasmo dei…
Non sapevo mai come fare i supplì alla romana, ma grazie alla ricetta dell'osteria adesso…
Un pranzo veloce e gustoso, che non richiede molto tempo e inoltre super economico: spendi…
Ci sono ricette che, grazie alla loro bontà, fanno il giro dell’Italia e sono amatissime…