Foto Shutterstock | Kolpakova Svetlana
Oggi la ricetta del giorno è quella di un antipasto facilissimo, adatto anche a chi è proprio negato in cucina. Si prepara in pochi minuti e soprattutto è un antipasto freddo, ideale da portare in tavola in estate! Vediamo subito come preparare questi involtini di melanzane in pochi semplici mosse.
Ma ora siamo pronti per andare a scoprire come realizzare questa ricetta del giorno saporita e leggera, perfetta per antipasti sfiziosissimi!
Gli involtini di melanzane al pesto sono perfetti da servire come antipasto freddo e sfizioso. Si preparano in meno di mezzora e potete stare certi che saranno apprezzati da tutti i vostri invitati.
Per questa ricetta scegliete delle melanzane ovali e tagliatele per lungo, in modo da ricavare tante fette facili da arrotolare. Il pesto di basilico lo potete fare con la nostra ricetta
Invece, per quanto riguarda il formaggio, potete usare sia quello spalmabile che un formaggio più consistente, come ad esempio una caciotta. Fatevi ispirare dal vostro gusto… E da quel che c’è in frigo!
Se vuoi stare al riparo da tutto quanto di negativo ci possa essere per la…
Il plumcake al salmone affumicato lo prepari con pochi ingredienti. Ecco come ottenere un antipasto…
Lo sai che il fruttivendolo sotto casa mi ha svelato il trucco per congelare la…
Segui la ricetta della mia amica Sandy e la torta americana entrerà di diritto tra…
Vinci 700 Box colazione Nutella&Kinder partecipando a questa incredibile iniziativa: in palio anche tantissimi altri…
Con dei bimbi in casa, di tanto in tanto mi capita di preparare, per cena,…