Foto Shutterstock | teleginatania
Oggi la ricetta del giorno che abbiamo scelto per voi è quella di un contorno estivo davvero facile da preparare e ottimo per accompagnare qualsiasi tipo di piatto, dai secondi a base di carne a quelli di pesce, passando per le frittate semplici o di verdure. Siete curiosi di sapere cosa spadellare? Andiamo a vedere!
Allora, a questo punto non ci resta che andare a vedere come preparare il piatto che abbiamo scelto per oggi! Bene, non perdiamo altro tempo!
Se volete spadellare un contorno semplice ma molto gustoso, la nostra ricetta del giorno è l’ideale! Si tratta dei fagiolini all’uccelletto, una portata ispirata agli omonimi fagioli, ma molto più leggera, anche sempre molto saporita!
Per la realizzazione di questo piatto vi serviranno dei fagiolini teneri e del pomodoro. Noi vi suggeriamo di usare dei bei pomodori maturi e succosi, che sono anche di stagione. In alternativa potete usare anche i pomodori pelati o la polpa.
Con i nostri suggerimenti preparerete questo contorno in meno di 30 minuti, e potrete portare in tavola un piatto delizioso, da servire caldo ma anche freddo!
Sei sicuro di sapere come si conserva il formaggio? Meglio tenerlo dentro o fuori dal…
Quale verdura potremo comprare a marzo? Iniziano ad esserci fresche novità rispetto a quelle invernali,…
La ricetta che vi proponiamo è facile e veloce da preparare, adatta anche agli chef…
Anna Moroni ha inserito le carote in una ricetta deliziosa e tutta da scoprire. Il…
Oggi prepariamo i cazzilli siciliani con la ricetta della mitica Giusina: basta mischiare insieme 3…
L'ammissione fatta dalla stessa Benedetta Parodi sul suo profilo ufficiale Instagram. Che cosa è successo…