Foto Shutterstock | pixelshop
Scopri subito come fare la ricetta del giorno di oggi, è quella di un secondo piatto molto appetitoso che ha come protagonisti tanti ingredienti fritti, infatti il fritto misto all’italiana prevede l’uso di carne e verdure, ma ci sono anche le varianti di pesce. Insomma è una pietanza per tutti i gusti!
Con i nostro consigli potrai cucinare anche tu un gran fritto misto all’italiana buono come quello dei migliori ristoranti. Questo è certamente un piatto un poco elaborato da fare ma non è affatto difficile, anzi, vedrai che riuscirai a prepararlo senza problemi.
La panatura per il fritto misto all’italiana si realizza con uova, farina e pangrattato, ma ci sono anche delle ricette che prevedono la pastella. A questo punto non ti resta che scoprire come realizzare questa ricetta del gran fritto sfizioso adatta alle grandi occasioni.
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire subito come preparare la ricetta del giorno della frittura all’italiana, un piatto sfizioso e molto ricco che piace a grandi e bambini. Non ti resta che seguire la ricetta passo passo e tornare sulle nostre pagine anche domani, per scoprire un nuovo piatto del giorno da preparare insieme.
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare.
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco.
La pulizia della cucina opaca richiede una grande attenzione: se sbagli, rischi di rovinarla in…
Ti sei mai chiesto se si possano congelare i formaggi? Non provate a chiederlo alla…
Questa ciambella salata vincerà la sfida con il palato di tutti i presenti. La ricetta…
I tagliolini cremosi di Daniele Persegani sono la ricetta giusta da servire per la cena…
Non arrivano per nulla belle notizie, con la scoperta di uova contaminate da sostanze estremamente…
Non posso proprio rinunciare alla pizza in teglia, stavolta però la faccio alla romana: bella…