Foto Shutterstock | Sunvic
Abbiamo già visto come fare tanti tipi di ricette di spiedini cucinati in tanti modi diversi, in padella, alla piastra, alla griglia, e anche gli spiedini al forno. Ma per la ricetta del giorno abbiamo scelto degli spiedini facili e veloci preparati in modo diverso dal solito. Sono tutti da gustare! Allora, siete curiosi di sapere come prepararli per arricchire i vostri menu con un secondo di carne sfizioso? Non vi resta che continuare a leggere!
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire subito come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Sono davvero particolari e molto appetitosi questi spiedini di carne veloci da fare che abbiamo scelto di proporvi oggi come ricetta del giorno sfiziosa che piace sia ai grandi che ai bambini!
Si preparano al forno e in pochi minuti porterete in tavola degli spiedini di carne da leccarsi i baffi! A fare da protagonista in questo secondo piatto è la carne di vitello, arricchita da un velo di prosciutto crudo, ma potete usare anche la carne del petto di pollo, del manzo tenero oppure dei cubotti di carne di maiale.
Gli spiedini, una volta infilzati, andranno passati in un mix di pangrattato, parmigiano e rosmarino che dona a ogni boccone la giusta croccantezza pur preservandone la morbidezza interna. Insomma, sono assolutamente da provare!
Non vi resta che seguire la ricetta passo passo e tornare sulle nostre pagine anche domani, per scoprire un nuovo piatto del giorno da preparare insieme!
Ho deciso per cena faccio la pizza in teglia sembra una pizza in teglia che…
Non fare il solito risotto agli asparagi, prova questo delle monache benedettine: è croccante e…
Una misura annunciata da Bruxelles innesca delle aspre discussioni, anche per via dello zampino di…
La cena di stasera è super speciale, ecco il pollo alla cacciatora fai come mia…
Noto integratore per bambini richiamato, arriva la nota del Ministero. Andiamo a vedere tutti i…
Delizioso, morbido e saporito: facciamo il polpettone di soia quest'anno a Pasqua, niente agnello! Ti…