Foto Shutterstock | Luca Santilli
La ricetta del giorno che abbiamo scelto per il piatto di oggi è quella di un piatto unico a base di pesce e ortaggi cotti al forno, un perfetto mix di sapori di mare e di terra che ti consentiranno di completare il menu del pranzo o della cena in modo appetitoso. Inoltre questa ricetta è facile da realizzare, così non dovrai stare troppo in cucina a prepararla!
Lo sappiamo, a volte non si ha proprio tempo di stare ai fornelli a preparare ricette elaborate che richiedono tanti passaggi e molta attenzione nell’essere portate a termine. Ma noi abbiamo la soluzione, e per il menu di oggi abbiamo scelto per te un piatto unico davvero semplice ma dal gusto straordinario.
Infatti ti basta passare dalla pescheria e comprare delle belle fette di pesce spada, poi fare un giretto dal fruttivendolo oppure al mercato, per cercare e trovare le migliori patate da cucinare al forno. Infine devi solo tornare qui, sulle pagine di ButtaLaPasta che ti suggeriamo di salvare tra i preferiti, per seguire questa ricetta!
A volte non si sa proprio che tipo di piatto veloce portare in tavola, allora ecco che questa ricetta può rivelarsi il tuo asso nella manica! A questo punto non ti resta che scoprire come cucinare il pesce spada al forno con le patate da portare oggi stesso in tavola per arricchire il tuo menu sfizioso!
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare!
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco!
Lascia perdere il solito gateau di patate e prova quello delle monache con un pizzico…
Tra i rimedi naturali consigliati per alleviare il bruciore di stomaco e gli altri fastidi…
Se vuoi lasciare tutti senza parole a tavola punta su questa insalata di pasta, fresca,…
Da quando le ho provate per 'gioco', non riesco più a smettere di farle: prova…
Se sei tra quelli che, quando sono di fretta per il pranzo, aprono la solita…
Il dolcetto facile e veloce di oggi si prepara con solo quattro ingredienti e in…